Il Messina Sud vince il V Memorial ‘Dari Tracuzzi’

Il Messina Sud vince il V Memorial ‘Dari Tracuzzi’

Il Messina Sud vince il V Memorial ‘Dari Tracuzzi’

Tag:

sabato 05 Gennaio 2013 - 13:45

Ieri l'evento conclusivo con la premiazione nel corso di una cerimonia presso il PalaCultura 'Antonello da Messina'. Oltre 900 i partecipanti al torneo

Si è conclusa presso l’impianto sportivo ‘Trocadero’ la parte agonistica della quinta edizione del Memorial Tracuzzi, organizzato dal C.S.I. Messina e diventato l’appuntamento di riferimento dell’attività giovanile cittadina durante le festività natalizie.

Oltre 900 piccoli atleti entusiasti hanno partecipato al torneo, all’insegna del divertimento e del fare comunità, senza disdegnare anche il buon contenuto tecnico prodotto in parecchie gare. Nella categoria Esordienti si conferma sul gradino più alto del podio il Messina Sud, che bissa il successo dello scorso anno: dopo aver sconfitto in semifinale la Trinacria con il punteggio di 2-1, i giallorossi hanno superato in finale lo Sporting Club Messina per 2-0. Al terzo posto la Trinacria, che ha battuto 3-2 il Città di Messina A nella finalina di consolazione.

Grande festa anche per le altre due categorie, i Pulcini e i Piccoli Amici, con i piccoli partecipanti che hanno continuano a giocare in allegria e spensieratezza, con gare a rotazione fra tutte le società. Ieri venerdì 4 gennaio, in programma l’evento conclusivo dell’annuale edizione del Memorial Tracuzzi: la premiazione nel corso di una cerimonia presso il PalaCultura ‘Antonello da Messina’. Durante la manifestazione, condotta dal giornalista Pietro Di Paola, si è tenuta anche una lotteria di beneficenza, il cui ricavato andrà alla Mensa dei poveri di Sant’Antonio. Per l’occasione è stato allestito, inoltre, un banchetto a cura della Polizia di Stato con materiale informativo sull’attività della Questura di Messina e sulle sue iniziative in favore della legalità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007