Per la Pallavolo Messina all'orizzonte nuovo test con Brolo

Per la Pallavolo Messina all’orizzonte nuovo test con Brolo

Per la Pallavolo Messina all’orizzonte nuovo test con Brolo

Tag:

martedì 11 Settembre 2012 - 14:46

Aggregati altri due giovani alla prima squadra: Agrillo (dalla Peloro) e Alaimo (dal Santa Teresa di Riva). Prosegue la campagna abbonamenti presso il "Bossa point" di via Tommaso Cannizzaro

Giovedì mattina alle ore 10.30, presso il Salone delle Bandiere del Comune, la Pallavolo Messina si presenterà a giornalisti e tifosi. All’appuntamento parteciperanno i componenti della dirigenza, dello staff tecnico, i giocatori della prima squadra e delle formazioni giovanili aderenti al “circuito” avviato lo scorso anno dal club giallorosso. Verranno inoltre comunicati i numeri di maglia per la stagione sportiva 2012/2013.

Intanto dopo l’amichevole di sabato scorso a Patti contro Brolo, nella quale i giallorossi hanno ben figurato perdendo solo al tie break, un nuovo allenamento congiunto è previsto per giovedì pomeriggio sempre con la Ciesse del presidente Salvo Messina. Stavolta, però, si disputerà al PalaRussello con inizio alle ore 18. Aggregati alla prima squadra altri due giovani: si tratta del palleggiatore Vincenzo Agrillo, classe 1995, in prestito dalla Peloro volley (lo scorso anno protagonista in Prima Divisione e Under 18) e del libero Andrea Alaimo, classe 1996, proveniente dal Santa Teresa di Riva.

Si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere le tessere abbonamento presso l’unico punto vendita attivo (“Bossa biglietteria-ricevitoria” di via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090 669206). Il costo della tessera per assistere a tredici partite è di 30 euro, mentre il ticket d’ingresso alla singola gara sarà di 3 euro. Le riduzioni sono rivolte a coloro che non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età o che hanno già compiuto i sessantacinque anni, per le donne e per tutti gli atleti regolarmente tesserati delle società sportive di volley di Messina e Provincia. Queste fasce e categorie pagheranno 20 euro per assistere a tredici incontri. Formula particolare anche per le famiglie, valida per ciascun nucleo composto almeno da quattro componenti: quattro tessere valevoli per tredici partite costeranno complessivamente 50 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007