La Pallavolo Messina completa il reparto centrali con Michele D'Andrea

La Pallavolo Messina completa il reparto centrali con Michele D’Andrea

La Pallavolo Messina completa il reparto centrali con Michele D’Andrea

Tag:

martedì 21 Agosto 2012 - 12:33

Il giovane messinese classe 1994 torna dopo l'esperienza in B1 con la Mymamy Reggio Calabria. Farà da vice a Nicola D'Andrea e Testagrossa

La Pallavolo Messina completa il reparto dei centrali con Michele D’Andrea. Il giovane atleta rientra “alla base” dopo l’esperienza in B1 con la maglia della Mymamy Reggio Calabria ed è pronto per la nuova sfida. “L’esperienza calabrese mi è servita molto perché ho giocato contro giocatori di buon livello e conosciuto un campionato competitivo – ha commentato -. Anche dal punto di vista caratteriale sono cresciuto, consapevole che nella vita bisogna sempre fare sacrifici per ottenere risultati”.

Poi sguardo orientato al futuro: “Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti con il nuovo gruppo – ha aggiunto D’Andrea -. L’organico è sicuramente competitivo, credo potremo puntare ad un torneo tranquillo, cercando la salvezza il prima possibile. Ringrazio il presidente e l’allenatore per la fiducia, so che stanno scommettendo sulle mie potenzialità”. Una scelta ben precisa quella di puntare su di un giovane (classe 1994): “Michele rappresenta una ricchezza per la nostra società – ha dichiarato il presidente Giorgio Muscolino -. E’ sui ragazzi come lui che puntiamo per guardare oltre le singole stagioni e progettare un futuro duraturo. Tra l’altro si tratta di un giocatore messinese, fattore che accentua la nostra voglia di valorizzare sempre più i talenti del nostro territorio”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007