Pallavolo Messina: dal Mondo Giovane Natale Rigano e Roberto Bombara

Pallavolo Messina: dal Mondo Giovane Natale Rigano e Roberto Bombara

Pallavolo Messina: dal Mondo Giovane Natale Rigano e Roberto Bombara

Tag:

lunedì 27 Giugno 2011 - 07:11

Il dirigente è il nuovo direttore tecnico del club giallorosso, mentre Bombara si occuperò del settore giovanile. Il presidente Muscolino: «Per l’allenatore puntiamo a chiudere il cerchio in questa settimana»

Prende forma la nuova Pallavolo Messina del presidente Giorgio Muscolino. E’ stato infatti ufficializzato il raggiungimento dell’accordo con il nuovo direttore tecnico, Natale Rigano e con il responsabile del settore giovanile, Roberto Bombara. Entrambi reduci dall’esperienza con il Mondo Giovane, hanno scelto di accettare il cambio di casacca per sposare il progetto lanciato dal club giallorosso

«Cercheremo di adeguare la prima squadra per disputare un buon campionato – ha affermato Rigano –. Vogliamo però che questa divenga l’annata del rilancio definitivo del settore giovanile, per il quale spenderemo molte delle nostre energie”. In tale direzione è stato scelto Roberto Bombara come delegato per i più piccoli. Con il supporto della società peloritana continuerà a lavorare sul “progetto scuole”, intrapreso lo scorso anno grazie al prezioso lavoro dell’associazione “Crescere Insieme”. Bombara seguirà, come responsabile, le formazioni giovanili dall’under 16 al minivolley, mentre l’under 18 e la squadra che militerà in Prima Divisione verranno guidate da Antonello Morisciano, in virtù della collaborazione con la Peloro Volley.

Questo il commento del presidente della Pallavolo Messina, Giorgio Muscolino, in merito all’accordo raggiunto con Natale Rigano e Roberto Bombara: «Riteniamo di avere scelto le persone giuste per gli obiettivi prefissati. La loro competenza non è in discussione. Queste due importanti scelte testimoniano l’importanza del progetto che vogliamo sviluppare». Il prossimo passo da compiere è l’ingaggio dell’allenatore: «Puntiamo a chiudere il cerchio questa settimana. Siamo fiduciosi e devono esserlo anche i nostri tifosi». Successivamente si inizierà a lavorare sulla rosa. Verso la conferma Russo, Gitto e Caravello.

Un commento

  1. boccaccia mia statti zitta

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007