Pallavolo Messina verso Potenza a caccia del primo acuto

Pallavolo Messina verso Potenza a caccia del primo acuto

Pallavolo Messina verso Potenza a caccia del primo acuto

Tag:

venerdì 26 Ottobre 2012 - 14:00

La banda Peppe Boscaini carica l'ambiente: "Non abbiamo fatto vedere tutte le nostre qualità. Il gruppo ha bisogno di tempo, ma verremo fuori"

Dopo lo sfortunato esordio casalingo la Pallavolo Messina prepara la prossima sfida di campionato in programma domenica a Potenza (ore 18). Contro l’Energy Italia la “truppa” guidata da Gianpietro Rigano dovrà mantenere la giusta serenità in attesa di ritrovare continuità di gioco e risultati. “Questo inizio di torneo non ha rispecchiato la qualità del nostro organico – afferma la banda Giuseppe Boscaini -. Abbiamo disputato una buona prima partita a Martina Franca, dove meritavamo di più di quanto siamo riusciti a portare a casa. Sabato con Genzano non è andata poi così male, ma anche in quella occasione non sono stati raccolti punti. C’è però tutto il tempo per rifarci, a cominciare da domenica”.

Per l’atleta catanese il gruppo ha ancora bisogno di conoscersi: “Sono arrivati tanti ragazzi, la squadra ha la necessità di amalgamarsi in campo e fuori”, ha aggiunto. Potenza non è l’avversario migliore in questo momento, specie dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno ad Altamura: “Non ci aspettavamo quel risultato, che costringe i lucani a dovere fare punti contro di noi, ma fa capire quanto sia difficile ed equilibrato questo campionato di B1. Dal canto nostro, faremo di tutto per vincere. Nello spogliatoio si respira un’aria serena e tranquilla, sappiamo quali sono le nostre qualità e sono certo che presto verranno fuori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007