Patti ospita la Pallavolo: il 22-23 settembre c'è il "Sicilia Volley Show"

Patti ospita la Pallavolo: il 22-23 settembre c’è il “Sicilia Volley Show”

Patti ospita la Pallavolo: il 22-23 settembre c’è il “Sicilia Volley Show”

Tag:

martedì 11 Settembre 2012 - 07:52

Due grandi serate dedicate ad un quadrangolare di altissimo livello con Volley Brolo, Città di Castello, Matera e Reggio Emilia. Regia del comitato provinciale Fipav

Arriva a Patti la grande Pallavolo. La dirigenza della Volley Brolo, assieme alla Fipav, comitato Provinciale di Messina, sta lavorando febbrilmente per organizzare al meglio la prima edizione del “Sicilia Volley Show”, l’evento più importante della pallavolo maschile Siciliana che, nel week-end del 22-23 settembre prossimo, regalerà alla Sicilia due grandi serate di Volley di altissimo livello con il quadrangolare previsto al Palasport di Patti a cui parteciperanno oltre alla Volley Brolo, altre tre società di A2 quali la Gherardi SVI Città di Castello, la Coserplast Matera ed il Volley Tricolore Reggio Emilia.

Così il Presidente della Volley Brolo Salvo Messina: “Assieme alla Fipav di Messina abbiamo organizzato quello che è l’evento clou pallavolistico del 2012 per l’intera Sicilia. La Volley Brolo, unica realtà siciliana nel 2° campionato Nazionale di Pallavolo, sfiderà in un quadrangolare di altissimo livello altre tre formazioni di A2. Coserplast Matera, Volley Tricolore Reggio Emilia e Gherardi SVI Città di Castello, assieme ai nostri ragazzi guidati da Paolo Tofoli, daranno spettacolo e regaleranno emozioni. Sono certo che tutti gli appassionati risponderanno presente all’appello, riempiendo il Palasport di Case Nuove Russo di Patti che, per la prima volta, ospita un grande evento di Volley, con l’entusiasmo e la passione che caratterizzano le nostre genti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007