Progetto "Green Bike". Domani a Barcellona l'inaugurazione di una pista Mtb - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Progetto “Green Bike”. Domani a Barcellona l’inaugurazione di una pista Mtb

Redazione Tirreno

Progetto “Green Bike”. Domani a Barcellona l’inaugurazione di una pista Mtb

venerdì 13 Ottobre 2017 - 15:22

Una nuova struttura per fare sport, nel barcellonese. Domani l'inaugurazione della pista Mountain bike realizzata nell'ambito del progetto "Green Park"

Il comune di Barcellona Pozzo di Gotto si dota di una nuova struttura dedicata allo sport all'aria aperta. Domani l'inaugurazione di una pista mountain bike. La cerimonia d'inaugurazione, prevista per le 15.00, si svolgerà presso il Centro Giovanile Cairoli.

Un iniziativa particolarmente significativa, che vedrà protagonisti bambini e ragazzi e che nasce dalla collaborazione la società A.S.D. FRECCIA AZZURRA e l'assessorato alle politiche giovanili.

Il progetto, denominato "Green Bike" è stato realizzato nell'ambito dell'avviso pubblico "Facciamo Centro" e racchiude al suo interno laboratori musicali, teatrali, sportivi e linguistici, svolti dalle associazioni del territorio presso i locali del Centro Giovanile Cairoli che, al momento, può vantare all'attivo circa 100 utenze.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x