I ragazzi dell'F24 pareggiano il derby contro lo Sporting Club

I ragazzi dell’F24 pareggiano il derby contro lo Sporting Club

Piero Genovese

I ragazzi dell’F24 pareggiano il derby contro lo Sporting Club

Tag:

martedì 18 Ottobre 2016 - 17:31

Nella seconda stracittadina consecutiva, l’F24 Messina ha pareggiato 1-1, al “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, contro lo Sporting Club Messina, salendo, così, a quota 5 punti in classifica, dopo quattro giornate, nel girone D del campionato di Prima Categoria.

La quarta giornata di campionato all'F24 regala un pari. La squadra del patron Carmine Coppola al "Nicola Bonanno" dell'Annunziata pareggia 1-1 contro lo Sporting Club Messina.

Gara combattuta e tattica, che si sblocca in avvio di ripresa, quando i padroni di casa si portano avanti nel punteggio grazie ad un’imparabile conclusione di Affè; la sfera colpisce il palo interno e si insacca alle spalle di Davide Parisi.

Il tecnico Mariano Beninato corre subito ai ripari avanzando di qualche metro la posizione di Piero Coppolino a fianco di Beniamino Aloisi e facendo entrare Francesco Vasta al posto di Salvatore Bruno. Le mosse si rivelano azzeccate al 20’, quando il solito Aloisi, servito da un traversone dalla sinistra di Francesco D’Agostino, sigla il pari. Sulle ali dell’entusiasmo, l’F24 Messina prova ad assicurarsi l’intera posta in palio, ma Coppolino e Aloisi peccano della necessaria precisione al tiro, mentre è l’arbitro ad ignorare (27’), fermando il gioco, la regola del vantaggio con Coppolino lanciato a rete. Nel finale, lo Sporting Club Messina si rende pericoloso con una girata acrobatica di Spuria, che non si coordina, però, bene su un passaggio smarcante di Bonamonte.

Nel prossimo turno, la formazione cara al patron Carmine Coppola ospiterà, al “Marullo” di Bisconte, la capolista Libertas Aci Real, che ha battuto in modo perentorio (4-0) il Sant’Alessio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007