Saro Presti è campione del mondo di Muay Thai

Saro Presti è campione del mondo di Muay Thai

Saro Presti è campione del mondo di Muay Thai

Tag:

lunedì 08 Giugno 2015 - 20:49

Serata di sport e spettacolo vero, ieri al Palarescifina. 22 combattimenti di livello internazionale; mille spettatori a far da cornice ad un evento che ha dato lustro a tutto il movimento Regionale.

L’incontro più importante è stato quello che ha visto fronteggiarsi il pluricampione Saro Presti e Matous Kohout, la migliore espressione ceca di Muay Thai.
Dopo le prime 2 riprese dove gli avversari si sono studiati, i mille del palarescifina hanno spinto Saro a continui attacchi, combinazioni pulite e sempre efficaci che al termine della quinta ripresa hanno portato i giudici all’unanime verdetto: Saro presti ha vinto il titolo mondiale.
Negli altri incontri da segnalare, le imposizioni di Verdiana Geraci, Mario Argento e Gabriele imbesi ai punti e soprattutto i due spettacolari KO di Giuseppe Arbuse ed Abramo Jaoudi.
“Una Serata da Incorniciare, in una cornice di pubblico Fantastica”, dice il campione Presti a caldo “Ringrazio tutti i miei tifosi e la mia famiglia per questa splendida vittoria!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007