Nel secondo incontro del girone di ritorno, la formazione del T.C. Junior di S.Teresa di Riva viene sconfitta nettamente con il punteggio di 0 a 4 dallo Sporting Club di Taormina, ormai promosso in serie B
I giocatori del Taormina hanno sin da subito dimostrato la netta superiorità rispetto agli avversari che, nonostante il grande impegno profuso, non hanno potuto fare altro che arrendersi.
Il capitano del S. Teresa di Riva, Francesco Trisini, perde il singolare contro Gabriele Gallodoro con il punteggio di 0-6 1-6; Andrea Patti viene sconfitto da Antonio Cappello per 1-6 3-6 e Bruno Brunetto, data l’assenza di Scarcella e Velardo, scende in campo, nonostante condizioni fisiche non ottimali, perdendo l’ultimo singolare contro Loris Turiano per 5-7 4-6.
Nel doppio finale la coppia Gallodoro-Buciuni vince con tranquillità contro Patti-Trisini per 6-4 6-4.
L’incontro casalingo di domenica prossima contro il CT Brolo, sarà decisivo per la matematica permanenza in serie C e dovrà essere affrontato con forza e determinazione.
Il 14 febbraio inizia ufficialmente l’attivita’ federale della Tennis School, da poco certificata dalla FIT, con la I prova provinciale del FIT JUNIOR PROGRAM ,che si svolgera’ sui campi del Circoletto dei Laghi a Ganzirri.
All’evento parteciperanno tre allievi della Tennis School del TC JUNIOR, accompagnati dal direttore tecnico Francesco Trisini e dal dirigente Ernesto Sepe.
Lia Currò
