Il Tc Junior Santa Teresa vince in maniera netta, obiettivo salvezza raggiunto

Il Tc Junior Santa Teresa vince in maniera netta, obiettivo salvezza raggiunto

Il Tc Junior Santa Teresa vince in maniera netta, obiettivo salvezza raggiunto

Tag:

lunedì 16 Febbraio 2015 - 09:13

Prossimo incontro in trasferta contro il TC Merì ( recupero del 25 gennaio) e poi finale di campionato in casa domenica prossima contro il CT Capo d'Orlando

Il Tennis Club Junior Santa Teresa di Riva conquista la quarta vittoria nel campionato invernale di serie C battendo, al comunale di S. Teresa di Riva con un perentorio 4 a 0, il CT Brolo. Con 14 punti in classifica, frutto di 4 vittorie e due pareggi l’obiettivo della salvezza o di buon piazzamento sembrano a portata di mano.

Nei singolari vittoria facile di Giuseppe Scarcella contro Stefano Corpina per 6/2 – 6/2 che con una prova dignitosa porta il primo punto alla squadra. Damiano Velardo vince nettamente contro Maurizio Benenati per 6/2 – 6/1, imponendo con grande autorità il suo superiore livello di gioco. Nel terzo incontro il capitano Francesco Trisini riporta un buona vittoria contro Giovanni Fioravanti per 6/4 – 6/1 dopo un inizio incerto ( sotto 4 a 1 nel primo set), portando così tre punti fondamentali per la classifica generale. Infine nel doppio la coppia inedita formata da Damiano Velardo e Giuseppe Scarcella superano con facilità la coppia brolese formata da Carmelo Ricciardo e Giovanni Fioravanti per 6/3 – 6/2 portando il risultato finale sul 4 a 0.

Obiettivo della vigilia raggiunto, dopo il sofferto pareggio con il TC Grammichele. Prossimo incontro in trasferta contro il TC Merì ( recupero del 25 gennaio) e poi finale di campionato in casa domenica prossima contro il CT Capo d’Orlando. Buona la prova di tutti i componenti della squadra, che hanno dimostrato spirito di sacrificio ed attaccamento ai colori sociali. Nei prossimi incontri si spera nel recupero di Andrea Patti e Bruno Brunetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007