Calcio a 5: Il maltempo ferma la Nuova Zancle

Calcio a 5: Il maltempo ferma la Nuova Zancle

Redazione

Calcio a 5: Il maltempo ferma la Nuova Zancle

lunedì 05 Novembre 2007 - 11:18

Sabato è stata sospesa al 20' del primo tempo - per impraticabilità di campo - la gara di campionato che opponeva i giallorossi al Città di Sortino.

Viaggio inutile a Sortino per la Nuova Zancle. Sabato è stata sospesa, infatti, al 20′ del primo tempo – per impraticabilità di campo – la gara del campionato regionale di serie C1 che opponeva i giallorossi alla squadra siracusana. Le abbondanti piogge – cadute prima e durante l’incontro – hanno indotto i due arbitri a prendere questa decisione dopo aver dato regolarmente il fischio d’inizio. Il punteggio era inchiodato sullo 0 a 0, con entrambi i quintetti in evidente difficoltà per le pessime condizioni del tappeto verde. Nei prossimi giorni saranno resi nota la data e l’orario del recupero. Sabato, intanto, i ragazzi allenati da Sergio Carnazza riceveranno al Palarescifina la visita del Kamarina.

Domenica amara, invece, per la squadra Under 21 della Nuova Zancle, che – nel campionato nazionale di categoria – è stata superata in trasferta dal Melilli (8-4). La formazione guidata in panchina da Cristian Sambataro è rimasta in partita per lunghi tratti, ma ha commesso troppe ingenuità difensive per sperare di portare a casa un risultato positivo. Sono andati a segno per i peloritani: Coppolino (2), Pirrone e Costa. Giovedì Tortorella e compagni disputeranno l’atteso derby contro i pari-età dello Sporting Peloro. La sfida è valevole come ritorno del primo turno di Coppa Italia. All’andata i giovani atleti della Nuova Zancle si sono imposti per 9 a 5.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007