Calcio a 5: Nuova Zancle attesa dalla trasferta di Sortino

Calcio a 5: Nuova Zancle attesa dalla trasferta di Sortino

Redazione

Calcio a 5: Nuova Zancle attesa dalla trasferta di Sortino

venerdì 02 Novembre 2007 - 12:00

I giallorossi affronteranno sabato la squadra siracusana - galvanizzata dal primo successo in campionato - con il dichiarato intento di riscattare il passo falso casalingo con l'Enzo Grasso.

Dimenticare la sconfitta interna con l’Enzo Grasso: è quello che chiede ai suoi giocatori il responsabile tecnico della Nuova Zancle, Sergio Carnazza, in vista della sfida di sabato (ore 17) in casa del Città di Sortino. I giallorossi si sono assicurati, intanto, martedì sera a San Giovanni La Punta la prestigiosa qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, eliminando la Futsal Puntese. In trasferta i messinesi sono stati battuti di misura (4-3), ma hanno obliterato il prezioso pass per il turno successivo in virtù del successo ottenuto all’andata (2-0). Contro la squadra etnea sono andati a segno: Carmelo Intelisano, Fabio Interdonato e Carlo Martelli. Nel penultimo atto regionale Puglisi e compagni affronteranno di nuovo l’Enzo Grasso, che si è a sua volta sbarazzato del Pro Vittoria. Ritornano al prossimo impegno di campionato, il gruppo peloritano sembra non aver perso l’entusiasmo dopo il passo falso di sabato scorso ed intende riscattarsi prontamente nella “tana- della formazione siracusana. Un Città di Sortino che occupa l’ultimo posto in classifica (5 punti), ma appare rivitalizzato dal primo successo nel torneo ottenuto ai danni del Real Bagheria (2 a 8). La compagine allenata da Nello Cavarra dispone di un buon organico, sicuramente meritevole di una posizione in graduatoria migliore dell’attuale. Dal canto suo, la formazione dello Stretto si presenterà a questo appuntamento con la rosa al completo e, quindi, nelle migliori condizioni possibili per portare a casa un risultato positivo.

Domenica mattina è in calendario, invece, la quarta giornata del campionato nazionale Under 21. La Nuova Zancle – galvanizzata dalla convincente vittoria esterna con la Futsal Puntese – renderà visita al Melilli. I giovani talenti allenati da Cristian Sambataro sembrano avere tutte le carte in regola per togliersi numerose soddisfazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007