Calcio a 5 serie C: la Nuova Zancle deve dare contiunità ai risultati

Calcio a 5 serie C: la Nuova Zancle deve dare contiunità ai risultati

Redazione

Calcio a 5 serie C: la Nuova Zancle deve dare contiunità ai risultati

venerdì 12 Ottobre 2007 - 15:58

I giallorossi sono attesi sabato da un'altro difficile impegno esterno nella “tana- del St. Denis. Un avversario ostico, che ha nel bomber Fabrizio Allegra il suo punto di forza. Domenica comincia ad Augusta l'avventura della squad

Ritrovato l’entusiasmo in casa Nuova Zancle. La squadra giallorossa ha riassaporato, infatti, il piacevole gusto della vittoria, bissando – mercoledì in Coppa Italia – il successo in campionato di sabato scorso contro l’Ennese (3-1). Nell’andata dei quarti di finale – giocatasi al Palarescifina – Puglisi e compagni hanno superato per 2 a 0 la quotata Futsal Puntese, grazie alle reti siglate, nelle battute iniziali dell’incontro, da Carlo Martelli (2′) e Gaetano Smedile (9′). Sfortunato l’onnipresente Carmelo Intelisano, che ha colpito due pali. Il ritorno è in programma martedì prossimo a S. Giovanni La Punta. Tornando al torneo di C1, la Nuova Zancle è attesa sabato pomeriggio (ore 17) da un’altra difficile trasferta sul campo in erba sintetica del St. Denis. Un avversario ostico, che ha nel bomber Fabrizio Allegra il suo punto di forza. La formazione palermitana può vantare, inoltre, una difesa ben organizzata, che difficilmente si fa cogliere fuori posizione.

Il responsabile tecnico peloritano Sergio Carnazza avrà a disposizione per questo delicato impegno quasi l’intero organico, con le uniche defezioni dell’esterno Angelo Spadaro e del secondo portiere Simone Fiumara; entrambi fermati dal giudice sportivo. Da valutare, infine, le condizioni fisiche del giovane centrale Valerio Bucca. Debutto di fuoco, infine, per la formazione Under 21 nel torneo nazionale. I promettenti ragazzi allenati da Cristian Sambataro saranno impegnati domenica mattina (ore 11) sul campo del blasonato Augusta. (nella foto l’esterno Puglisi)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007