Calcio a 5, lo Sporting Peloro perde in Campania

Calcio a 5, lo Sporting Peloro perde in Campania

Redazione

Calcio a 5, lo Sporting Peloro perde in Campania

lunedì 11 Febbraio 2008 - 11:40

Sconfitta in terra trasferta per lo Sporting Peloro Messina, che capitola contro il Camilla Cales per 9-5 nella diciannovesima giornata del campionato di serie B. In un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, con misure ridottissime ed erba sintetica pessima, i peloritani hanno pagato la brutta partenza, con i padroni di casa che hanno segnato quattro gol nei primi dieci minuti di gioco, per poi concludere la frazione in vantaggio per 6-2. Per lo Sporting a segno nel primo tempo Tripodi e Giordano, mentre l’autentico mattatore di tutta la gara è stato il casertano Beninciasa, che ha realizzato ben cinque reti.

Nella ripresa il quintetto di Randazzo dopo due minuti deve fare i conti anche con l’infortunio di Massimo Di Dio, ma senza mollare prova a rientrare in partita portando il risultato sul 6-4 grazie alle reti di Carlinhos e Randazzo.

Il campani con Ballirano provano ad allungare nuovamente, ma pochi secondi dopo Trombetta siglava un gran gol riaprendo nuovamente la gara. Sul punteggio di 7-5 Randazzo tenta il tutto per tutto schierando Trombetta portiere di movimento, ma Benincasa con altri due gol chiude definitivamente la contesa.

In classifica, nonostante la sconfitta, poco cambia in casa Sporting; il Real Reggio TreMulini ha perso infatti a Palermo contro il Mediterranea, prossimo avversario dei peloritani sabato 16 al PalaRescifina, mentre il Gragnano ha pareggiato in casa contro il Casagiove.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007