Campionato Nazionale Under 21 calcio a 5: Sporting Peloro Messina-Futsal Puntese 2-2

Campionato Nazionale Under 21 calcio a 5: Sporting Peloro Messina-Futsal Puntese 2-2

Redazione

Campionato Nazionale Under 21 calcio a 5: Sporting Peloro Messina-Futsal Puntese 2-2

lunedì 05 Novembre 2007 - 16:14

Nella quarta giornata del campionato Under 21 lo Sporting Peloro pareggia al PalaRescifina per 2-2 contro la Puntese. Buona nel complesso la gara dei giovani guidati da mister Frisone, i quali hanno però pagato ancora i troppi errori sotto porta. Il migliore in campo degli avversari è stato infatti il portiere, che si è superato in diverse occasioni. Nel primo tempo le due squadre tendono a non scoprirsi troppo e le uniche azioni degne di nota da una parte e dall’altra avvengono solo grazie a conclusioni dalla lunga distanza. Al 14′ però la Puntese passa su calcio di punizione, andando così all’intervallo con un gol di vantaggio.

Nella ripresa lo Sporting prende in mano le redini del gioco alla ricerca del pareggio, che arriva puntuale all’ottavo con Miserendino, servito da Bongiovanni. La Puntese accusa il colpo e quattro minuti dopo la compagine peloritana si porta in vantaggio con Tomasello che conclude in rete dopo un ottimo triangolo con Miserendino. E’ Inferrera ad avere nei piedi la palla del k.o. ma il suo tiro si stampa sulla traversa. La formazione catanese si riorganizza e sigla la rete del definitivo 2-2 al quarto d’ora. Scoppiettanti gli ultimi cinque minuti: gli ospiti falliscono due buone occasioni ma è lo Sporting a sprecare ancora il match-ball due volte con Miserendino (ottima la sua prova), che coglie anche la seconda traversa di giornata, e successivamente con Tomasello e Bongiovanni. Proprio il numero 10 giallorosso si trova tutto solo davanti al portiere a pochi secondi dalla fine ma perde l’attimo buono per la conclusione vincente.

Prossima gara di campionato per la formazione di Frisone domenica 11 novembre a Regalbuto contro la formazione locale, mentre giovedì 8 alle ore 16:00 al PalaRescifina è in programma il ritorno del primo turno di Coppa Italia contro la Nuova Zancle.

Questi gli altri risultati della quarta giornata del Girone W:

Sortino-Regalbuto 8-5

Mediterranea PA-Augusta 2-8

Melilli-Nuova Zancle 8-4

Riposava: Pro Scicli

Classifica: Augusta 12, Sortino 10, Regalbuto, Pro Scicli 6, Melilli, Nuova Zancle 3, Sporting Peloro ME, Puntese 2, Mediterranea PA 1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007