Il Cus Messina Baseball contro Il Collecchio All'annunziata per confermare l'inaspettato terzo posto

Il Cus Messina Baseball contro Il Collecchio All’annunziata per confermare l’inaspettato terzo posto

Il Cus Messina Baseball contro Il Collecchio All’annunziata per confermare l’inaspettato terzo posto

sabato 05 Giugno 2010 - 12:38

Il Cus Messina Baseball si presenta oggi, sabato cinque maggio, all’Annunziata, per avere delle conferme sullo straordinario momento di forma e di risultati che sta vivendo.

Contro il Collecchio, compagine che naviga nelle retrovie del campionato di seria A federale, il Cus ha l’occasione di allungare in classifica e consolidare un insperato terzo posto che ripaga dei tanti i sacrifici compiuti per arrivare sin qui.

Nessuno si aspettava, almeno tra gli aficionados, che gli universitari potessero disputare un girone d’andata di così alto livello .

A questo punto le ambizioni dei tecnici Montero, Cipriano e Del Rio sono legittime ed esprimono il valore della formazione messinese.

La forza della squadra è proprio insita nel concetto stesso di squadra tosta, che i tecnici hanno saputo imporre. Un gruppo di ragazzi affiatato, compatto, determinato, che ha saputo supportare le lacune tecniche contro squadre più blasonate con lo spirito dell’uno per tutti ,tutti per uno.

Per non parlare della grande solidità e esperienza sul monte di lancio dell’autentico trascinatore della squadra, di quel campione, non esitiamo a definirlo così ,che si è dimostrato lo straniero del Cus Messina, Javier Nieves.

Il lanciaore venezuelano sta disputando un campionato di altissimo livello e molte volte si è caricato ,letteralmente, la squadra sulle spalle e l’ ha condotta alla vittoria contro tutto e contro tutti, arbitri compresi , (vedi la trasferta di Modena autentico capolavoro fatto di individualità e spirito di squadra).

Oggi alle 15.30 il primo incontro vedrà scendere in campo la seguente formazione:

Cibati sul monte di lancio, partente, Sandro Romano a ricevere, Daniele Bertuccelli in terza, Mike Bartolo interbase, Fabio Romano in seconda, Alfredo Grillo in prima, Antonio Savasta esterno sinistro, Raffaele Deblasi esterno centro, Valerio Saccà esterno destro.

Pronti a dare il loro contributo Gianfranco Grillo, Angelo Soraci , Mattia Irrera, Andrea Irrera, Fabio Irrera , Claudio Piccini, Stefano Biondo, Santi Freni, Pippo Giuffrida, Luca Giamo.

Nella seconda partita quella delle 20. 30 il partente sarà sicuramente la stella Javier Nieves.

Buon baseball a tutti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007