Tutto è pronto in casa Cus Messina in vista del prossimo impegno esterno. I messinesi giocheranno domenica a Viterbo un doppio incontro molto delicato anche ai fini della classifica. I laziali reduci da una doppia sconfitta a Firenze, aspettano i peloritani per riscattarsi dalle opache prestazioni in terra toscana. I ragazzi di Cipriano, vogliono invece dare continuità al loro campionato e recitare una parte da protagonisti. L’impegno arriva nel momento giusto. Secondo Montero (il coach del Cus),” il Viterbo è una squadra esperta e di grande qualità, ha giocatori importanti, vi è quindi l’occasione per vedere all’opera i nostri talenti contro gente abituata a calcare i diamanti di tutta Italia.”
Oggi si conclude la preparazione alle partite con il solito allenamento di rifinitura. Nulla trapela circa la formazione. Probabile un impiego da lanciatore partente di Arcangelo Cibati, dopo la splendida prestazione di sabato scorso, ma anche Soraci e Grillo sono pronti per guidare dal monte di lancio gli universitari. Per il resto la squadra dovrebbe ricalcare quella che tanto bene ha fatto sino a questo momento.
Questi i convocati: Grillo G, Romano A, Bartolo, Betuccelli, Grillo A, Cibati, Soraci, Savasta A, Deblasi R, Saccà; Romano F, Giaimo, Nieves.
