Handball: la Messana offre un'ottima prova ma perde con Casalgrande

Handball: la Messana offre un’ottima prova ma perde con Casalgrande

Redazione

Handball: la Messana offre un’ottima prova ma perde con Casalgrande

mercoledì 03 Ottobre 2007 - 13:42

Se il buongiorno si vede dal mattino… eppur siamo a parlare di una sconfitta ma contro una squadra attrezzata per il salto di categoria. Parliamo della Messana di handball che ha ceduto, ma solo nel finale contro la più quotata Casalgrande. La formazione del presidente Spadaro ha perso,ma con un margine davvero minimo (28 a 24).

La gara si è rivelata equilibrata e molto combattuta, in particolar modo nel primo tempo dove le ragazze del tecnico Angemi hanno fatto veder il miglior gioco: basti pensare che all’intervallo le due squadre ci sono andate sul punteggio di 13 a 13.

Nella ripresa la Messana sembra in grado di poter tenere il ritmo delle avversarie, ma alla distanza esce fuori il Casalgrande: trascinate dall’estro in attacco della Veljikovic, le ospiti piazzano il break decisivo che la Messana non riuscirà più a recuperare.

Miglior marcatrice tra le messinesi la rumena Ungureanu che con i suoi 9 centri è apparsa già in discrete condizioni; segnali positivi sono arrivati anche dalle sorelle Persico e dalla Miladinovic (nella foto,) ma è tutta la squadra che nel suo complesso ha dato un impressione di forza che lascia ben sperare per il futuro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007