Pallamano, domenica il torneo -Borut Penko- a Gravitelli

Pallamano, domenica il torneo -Borut Penko- a Gravitelli

Redazione

Pallamano, domenica il torneo -Borut Penko- a Gravitelli

venerdì 29 Febbraio 2008 - 19:49

Domani a Messina il V° Torneo “Borut Penko- di pallamano femminile

Approfittando della sosta prevista nei campionati nazionali di serie A femminile di pallamano per gli impegni della Nazionale Juniores, domenica si svolgerà a Messina, presso il Palazzetto di Gravitelli, la quinta edizione del Torneo “Borut Penko-.

Alla importante manifestazione intitolata al tecnico sloveno Borut Penko, che negli anni ottanta lasciò un grande segno di professionalità quando fu chiamato ad allenare la formazione del CUS Messina che allora militava nel campionato di serie A2 maschile, parteciperanno oltre alla Demoter Messana organizzatore dell’evento, le formazioni del Passo dell’Orco Nemesy di Salerno, capolista del girone B del campionato Nazionale di serie A2 femminile e la Polisportiva Genius Barcellona, che ha concluso la prima fase del campionato di serie A2 femminile del girone C al terzo posto.

Il torneo oltre che per ricordare il grande allenatore scomparsi anni, costituirà un valido test di verifica per le ragazze del Presidente Filippo Spadaio, impegnate già la prossima settimana in casa del Teramo 2002 diretta contendente per la permanenza in serie a1 femminile.

La verifica sul campo per la Demoter Messana sarà senz’altro di ottimo livello, con due gare in cui potranno essere provate anche soluzioni alternative a quelle riscontrate nell’ultima gara interna con il Vigasio. Uniche assenti per la Demoter Messana, Denise Truscello che è impegnata con la Nazionale Juniores per lo stage a Lignano Sabbiadoro e Natasa Miladinovic, che si è recata a casa per improvvisi problemi di famiglia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007