Pallamano serie A1: La Messana vuole riprendere a volare sabato contro il Teramo

Pallamano serie A1: La Messana vuole riprendere a volare sabato contro il Teramo

Redazione

Pallamano serie A1: La Messana vuole riprendere a volare sabato contro il Teramo

giovedì 18 Ottobre 2007 - 14:00

Le ragazze di mister Angemi attese al riscatto dopo gli ultimi tonfi in campionato

E’ ora di voltare pagina, dopo un inizio di campionato non proprio brillante. La Messana di pallamano femminile è attesa ad un riscatto dalle ultime opache prestazioni. L’occasione sarà data dal calendario sabato al PalaRescifina contro la Coop Teramo 2002. La squadra marchigiana non sta atraversando un momento positivo, relegata sul fonod ella classifica del massimo campionato.

Le ragazze di Mister Angemi, dovranno per forza vincere per dare un senso alla classifica, al momento alquanto deficitaria. La squadra del presidente Filippo Spadaro è stata costruita per fare un campionato tranquillo, senza grossi patemi d’animo. ed invece c’è da lottare fin dall’inizio e trovare quella continuità di rendimento sul piano del gioco che le ha fatto difetto fino ad adesso. Nelle precedenti uscite le messinesi si sono espresse alla pari con le avversarie nella priiam frazione di gioco, salvo poi accusare un netto calo nelle seconde frazioni.

Per tutta questa settimana in allenamento, il tecnico ha incentrato il lavoro sullo sviluppo degli schemi, alla ricerca delle soluzioni che garantiscano equilibrio all’intera compagine. Ci si aspetta che le nuove arrivate in casa Messana, le sorelle Persico prendano in mano la squadra insieme alla fuoriclasse rumena Ungureanu nel delicato match di sabato pomeriggio. Non si può pensare ad un risultato differente dalla vittoria. Tutti al Palarescifina per sostenere la ragazze in questo delicato incontro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007