Pallavolo, serie D femminile. Fervono i preparativi per la sfida, PGS AUXILIUM S.AGATA - PGS JUVENILIA CATANIA

Pallavolo, serie D femminile. Fervono i preparativi per la sfida, PGS AUXILIUM S.AGATA – PGS JUVENILIA CATANIA

Pallavolo, serie D femminile. Fervono i preparativi per la sfida, PGS AUXILIUM S.AGATA – PGS JUVENILIA CATANIA

giovedì 20 Gennaio 2011 - 14:20

La Pgs Auxilium chiama a raccolta il pubblico di Sant’Agata M.llo in vista della sfida di Domenica, alla Palestra del Liceo Scientifico “Fermi” contro la vice capolista Juvenilia Catania.

La squadra santagatese, dopo l’affermazione in trasferta dello scorso sabato contro la Libertas Messina, è chiamata, infatti, ad un duro esame di maturità contro le etnee che la precedono in classifica di due punti.

Uno scontro al vertice, dunque, quello della settima giornata del campionato di serie D, che se non sarà decisivo per la graduatoria finale, dato che ci saranno davanti altre 15 partite, certamente sarà “importante” dal punto di visto psicologico.

Nel precedente big – match, quello della quarta giornata ad Acireale contro la dominatrice a punteggio pieno del torneo, l’Auxilium per due set aveva ottenuto risposte importanti giocando alla pari, ed a tratti anche meglio, della capolista, mancando solo nel colpo di reni conclusivo. D’altro canto, però, anche la Juvenilia contro l’Acireale aveva disputato un’ottima gara uscendo battuta con identico punteggio di 3-0. Quello di Domenica sarà dunque un match che metterà di fronte due delle contendenti al salto di categoria, senza dimenticare il Furci Siculo, come indicato da tutti gli addetti ai lavori.

Le ragazze santagatesi sperano quindi di mettere sul campo tutta la grinta, la determinazione e l’efficacia che hanno mostrato già in passato e contano di avere dalla loro il sostegno del pubblico. Nelle precedenti occasioni la palestra del Liceo Scientifico “Fermi” ha già fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico ma stavolta serve davvero il tutto esaurito per spingere l’Auxilium ad un successo certamente tutto da conquistare.

L’appuntamento è dunque per Domenica 23 Gennaio alle 18:30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED