La compagine santagatese, sabato prossimo, 19 febbraio, in trasferta sfida il temibilissimo Zanghì Misterbianco.
Dopo due successi consecutivi la formazione santagatese guidata da Giueseppe Romeo è chiamata a confermare, lontano da casa, quei progressi già mostrati nella trasferta vittoriosa di Acicastello e nella convincente prova casalinga contro la Pol. Acireale.
La gara di sabato, con inizio alle 19.30, non sarà delle più facili visto che dall’altra parte della rete l’Auxilum si troverà di fronte un ottimo sestetto: il Misterbianco che attualmente occupa il settimo posto della classifica con 13 punti e tra le mura amiche ha sempre avuto un rendimento soddisfacente, avendo conquistato tre dei quattro successi complessivi.
In casa santagatese l’ultima settimana di lavoro in palestra è trascorsa tutto sommato bene per quanto svolto dalle ragazze. Un pizzico di preoccupazione, però, lo lasciano le condizioni fisiche di un paio di elementi che non si sono potute allenare al 100% a causa di fastidi muscolari.
L’Auxilium si affaccia sull’ultimo turno del girone d’andata con il terzo posto della classifica a quota 22, -2 lunghezze della vice capolista Juvenilia, che affronterà sabato a Messina il temibile Tremonti. Battistrada del torneo l’infermabile Pallavolo Acireale, capolista con 29 punti, chiamata ad un duro confronto casalingo contro il Furci, quarta forza del torneo.
