Pall.femm. La Wp Fontalba si gioca la A1 domenica alla Cappuccini

Pall.femm. La Wp Fontalba si gioca la A1 domenica alla Cappuccini

Pall.femm. La Wp Fontalba si gioca la A1 domenica alla Cappuccini

mercoledì 09 Giugno 2010 - 22:08

Firenze batte la squadra di Birri e rimanda alla -bella- il risultato finale della finale playoff. Serve l'apporto del pubblico per portare a casa la promozione

Sarà la “bella”, in programma ai Cappuccini domenica 13/6/2010 ore 11.30, a decidere chi tra Fontalba Wp Messina e Firenze Pallanuoto sarà promossa nel massimo campionato di pallanuoto femminile. A deciderlo è stata gara-due vinta dalle toscane nella piscina di casa per 10-7. Con questo successo, il Firenze Pallanuoto ha, così riportato la serie in parità dopo la sconfitta subita domenica scorsa nell’impianto messinese. Gara subito in salita per le ragazze di Mauro Birri costrette a fare i conti anche con un arbitraggio particolarmente severo ( alla fine 18 falli contro ) visto che a metà gara Sparacio e D’Agata erano già fuori per raggiunto limite di falli. Situazione disciplinare che è peggiorata nel corso del match con le espulsioni definitive di Virzì e Lucia Giannetti.

La Fontalba Wp Messina, pur non essendo nella sua miglior giornata, con le giovanissime Lania e Lo Piccolo in vasca, è rimasta attaccata al match fino al punteggio di 8-7 prima del crollo finale. Particolarmente incisiva fra le padroni di casa Allegra Lapi, praticamente annullata a Messina, e oggi autrice, invece, di ben sei reti. Si va, quindi, alla “bella” che, con il sostegno del numeroso pubblico dei Cappuccini, la Fontalba Wp Messina si augura di poter vincere, per come in realtà merita per quello che ha fatto nella stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED