Tennis tavolo. Ai campionati regionali giovanili, le squadre peloritane conquistano quattro titoli

Tennis tavolo. Ai campionati regionali giovanili, le squadre peloritane conquistano quattro titoli

Tennis tavolo. Ai campionati regionali giovanili, le squadre peloritane conquistano quattro titoli

sabato 08 Gennaio 2011 - 08:19

Oggi e domani in programma il 3° Torneo Nazionale Predeterminato di Quarta categoria che si giocherà nel Palazzetto dello Sport di Spadafora

Disputati, ieri al Paladonbosco di Gela, i Campionati Regionali a Squadre Giovanili della stagione 2010/2011. Quattro su sette i titoli regionali conquistati dai sodalizi peloritani protagonisti anche di questa kermesse. Doppio successo per la T.T. Universitaria che si aggiudica il titolo di Campione Regionale nella categoria giovanissimi maschile e ragazzi femminile. Concludono imbattuti i giovani atleti del presidente Caruso che si rivelano di una spanna più forti degli avversari.

Artefici del successo Gianluca Zaccone e Andrea Pillera che, nella gara giovanissimi, chiudono al primo posto battendo in finale l’Eureka Catania con il risultato di 3-0. Claudia Minutoli e Barbara Ruvolo conquistano, invece, il titolo ragazzi femminile superando in finale l’A.S.D. Albratros Zafferana Etnea con il medesimo risultato di 3-0. Ottima prestazione per l’esordiente Ruvolo vittoriosa, nel singolo, sulla più esperta Agata Cavallaro e in doppio con la Minutoli. Primo posto e titolo di Campione Regionale anche per il T.T. Top Spin che, con Giuseppe Quartuccio e Simone Zaccone, vince senza particolare affanno la gara juniores maschile. Da segnalare anche il secondo posto – e il titolo di Vice Campione Regionale – nella gara ragazzi maschile conquistato con Alberto La Spina, Orazio Catarsini e Claudio Rampello, fermati in finale dall’Albatros Zafferana Etnea.

Ancora un alloro nella categoria allievi maschile ad opera di Daniele Rizzo e Diego Ingegneri della Polisportiva S. Michele Milazzo. La coppia mamertina supera in finale la formazione del Gattopardo di Palma di Montechiaro con il risultato di 3-1. Oggi e domenica in programma il 3° Torneo Nazionale Predeterminato di Quarta categoria che si giocherà nel Palazzetto dello Sport di Spadafora.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007