Tennis Tavolo: il club 99 perde la prima nel derby col Catania - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tennis Tavolo: il club 99 perde la prima nel derby col Catania

Redazione

Tennis Tavolo: il club 99 perde la prima nel derby col Catania

martedì 02 Ottobre 2007 - 10:36

Il debutto in tv su Raisat non ha portato fortuna al Club 99 che seppur di misura, è stato sconfitto dai cugini catanesi dell’ex Giardina. Partita spettacolare e di gran tecnica grazie soprattutto al nostro Guo dimostratosi da subito giocatore di altra categoria. Purtroppo bisogna riconoscere che gli altri giocatori, non sono stati all’altezza del cinese naturalizzato messinese.

Per la cronaca, comincia bene il Club 99 con il cinese Guo che nel match d’apertura supera in quattro set il -catanese- Zhmudenko. Il riscatto del Catania, però è immediato con Shen Yang che non ha problemi nel piegare la debole resistenza del nigeriano Oyebode (3 a 0) riportando la situazione in perfetta parità. Arriva dunque il momento dell’ex: il messinese Umberto Giardina fa il suo debutto stagionale incrociando la racchetta con un altro messinese doc Daniele Sabatino. Il match si rivela teso e nervoso, molto tattico. Alla fine prevale la maggiore esperienza e freddezza di Giardina che soffre soltanto nel primo set vinto ai vantaggi. Negli altri due parziali Sabatino non trova la misura dei colpi e il pongista catanese chiude la contesa in suo favore con un eloquente 3-0. Ed è ancora Guo a portare le sorti dell’incontro in parità con un secco 3 a 0, sul connazionale. Sul 2 a 2 diventa cosi decisivo il singolo che vede in campo Oyebode e Zhmudenko. Malgrado la giovane età, l’ucraino non si fa tradire dai nervi e in tre set regala al Catania il punto della vittoria. Il 10 ottobre si torna sul tavolo contro L’Este Padova e la nostra squadra è chiamata al pronto riscatto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x