Tennis tavolo, Club 99: sconfitta sarda con l'amaro in bocca - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tennis tavolo, Club 99: sconfitta sarda con l’amaro in bocca

Redazione

Tennis tavolo, Club 99: sconfitta sarda con l’amaro in bocca

martedì 04 Dicembre 2007 - 14:50

Non sono bastate le buone prestazioni di Sabatino e Guo per evitare la sconfitta del Club 99 Messina contro la Marcozzi Cagliari. I sardi sono riusciti a portare a casa una vittoria tirata fino all’ultimo e conquistata dopo un match molto equilibrato. Il primo incontro va al cinese -di casa nostra-

Guo che batte Crotti, ma i cagliaritani si rifanno subito con la vittoria (3-2) dell’altro asiatico Sun Ting contro il campioncino messinese Sabatino. I padroni di casa passano avanti con Tomasi che batte l’inconcludente Oyebode, ma la partita torna in parità nella sfida tra cinesi che vede vincere Guo. Nell’ultimo incontro passa però Crotti contro Sabatino, che non bissa il buonissimo secondo game.

Dopo il successo contro l’Arpino della scorsa settimana, il Club 99 non riesce nell’impresa di conquistare punti anche fuori dalle mura amiche e resta così ancorato al terz’ultimo posto in graduatoria.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007