Tennis tavolo: inizia l'avventura del Club 99 in serie A1

Tennis tavolo: inizia l’avventura del Club 99 in serie A1

Redazione

Tennis tavolo: inizia l’avventura del Club 99 in serie A1

lunedì 24 Settembre 2007 - 17:06

La squadra disputerà i match casalinghi presso la palestra Juvara, i venerdì alle 20

Presentata stamane al salone degli Specchi della Provincia, la nuova squadra di tennis tavolo del club 99, che diputerà il prossimo campionato di A1. La compagine messinese ha svelato i progetti e uomini per la stagione che andrà ad iniziare,nel corso di una conferenza stampa per pochi intimi. La novità rispetto all’anno scorso è rappresentaa dal campo di casa che non sarà più la cittadella universitaria ma bensì la più centrale palestra Juvara di via Placida. Gli incontri si disputeranno il venerdì sera a partire dalle 20.

Alla presentazione ufficiale erano presenti il direttore generale del club Mimmo Sabatino, il presidente della Fitet sicilia Massimo Minutoli, nonchè i vertici delle amministrazioni cittadine con in primis il sindaco Genovese e l’assessore provinciale Testa. Il Club 99 quest’anno sembra più competitivo dello scorso anno, ma l’obiettivo dichiarato daii dirigenti messinesi è la pemanenza in categoria. – Siamo l’unica realtà in campo maschile di massimo livello in città – ha sottolineato il dg Sabatino – un aspetto che mi riempie di orgoglio. Ci presentiamo ai nastri di partenza con una squadra profondamente rinnovata e con programmi ambiziosi, fiduciosi di poter regalare parecchie soddisfazioni alla città-.

La rosa 2007-08 è stata rinnovata in gran parte, viste le partenze di Alessandro Soraci (emigrato al nord in un club di Aosta) Umberto Giardina (al Tt Catania) e il cinese Kewei Li, ma i cosiddetti nuovi arrivi hanno le credenziali in regola per non farli rimpiangere. Un in bocca al lupo e tutti alla Juvara, per sostenere i ragazzi di Sabatino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007