Tennistavolo. Negativo il bilancio del fine settimana per le squadre peloritane

Tennistavolo. Negativo il bilancio del fine settimana per le squadre peloritane

Tennistavolo. Negativo il bilancio del fine settimana per le squadre peloritane

martedì 25 Gennaio 2011 - 12:03

Negativo il bilancio del fine settimana per i sodalizi peloritani, impegnati nell’ultima giornata di andata dei campionati a squadre nazionali. In A/2 maschile, perde sul proprio terreno di gioco il Club 99 battuto per 4-1 dalla Libertas Siena. Partita di grande equilibrio, condizionata dalla sconfitta di Giovanni Caprì ad opera di Rocco Conciauro. Il punto della bandiera arriva dal cinese Ma Biao che vanifica anche la possibilità di un pareggio perdendo l’incontro – che conduceva 2-0 – con il nigeriano Fatai Adeyemo. La sconfitta del Don Bastianini, comunque, lascia il Club 99 in una posizione di tranquillità.

Non riesce ancora a muovere la classifica di B/1 la Polisportiva Tauromenion fermata in casa dalla capolista T.T. Norbello per 5-1. Si complica la situazione per il club del presidente Micalizzi che conquista un punto solo con Marcello Puglisi, restando fanalino di coda a zero punti. Nel campionato di B/2 maschile, vince solo il T.T. Top Spin che espugna il campo del T.T. E. Cristofaro di Casamassima (BA). Sonoro 5-0 per la formazione di mister Wang che balza al secondo posto della classifica del girone “G” a quattro lunghezze dalla capolista Sisa Gaetani di Lecce. Nulla da fare, invece, per S. Michele Milazzo, Mascena Villafranca e Astra Valdina. I mamertini cedono 5-3 contro il forte Circolo Etneo, che mantiene la vetta, mentre Larini e compagni trovano semaforo rosso a Palermo contro l’Olimpiakos vittorioso per 5-0. Pesante sconfitta anche per l’Astra Valdina che, priva di Bongiovanni, subisce un imprevisto 5-1 dal T.T. Città di Siracusa.

Grande bagarre nella zona calda della classifica del girone “H” dove Mascena, S. Michele e Astra si trovano a quattro punti in compagni del Siracusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED