Ma Biao e compagni giocheranno in trasferta sabato contro il TT Amicis S. Giustino. In campo femminile, Pace del Mela affronta Cagliari al Palatennistavolo
Si giocherà nel week end la prima giornata di ritorno dei campionati a squadre nazionali. In A/2 maschile, impegnativa trasferta per il Club 99 che sabato, con inizio alle 17:30, incontrerà il T.T. Amicis S. Giustino, in testa alla classifica. Sarà difficile per Ma Biao e compagni strappare un risultato utile contro una formazione lanciata decisamente verso la promozione. Derby da ultima spiaggia nel campionato di B/1 tra la Polisportiva Tauromenion e lo Sport Club Etna di Riposto. Il sodalizio taorminese dovrà assolutamente sfruttare il fattore campo per conquistare due punti decisivi contro una diretta concorrente e continuare a sperare in una ardua salvezza.
Nel campionato di B/2 maschile, impegno ancora in trasferta per il T.T. Top Spin che incontrerà la capolista Sisa Gaetani di Lecce. Ha il morale alle stelle il sodalizio del presidente Quartuccio che potrà affrontare il match la giusta tranquillità. Derby-spareggio anche a Milazzo tra S. Michele e Mascena, mentre l’Astra Valdina ospiterà il Citta di Siracusa “B”, seconda forza del girone.
In campo femminile, al Palatennistavolo di Cagliari è in programma il secondo concentramento di A/2 che vedrà in campo la formazione del T.T. Pace del Mela. Si presenta favorevole il turno alle peloritani che potranno conquistare punti importanti per staccarsi dalla zona calda dei play-out. Terzo concentramento, invece, per il campionato di B femminile che vedrà impegnate, ad Enna, T.T. Universitaria, decisa a mantenere il primo posto del girone, e T.T. Barcellona, staccata di una lunghezza.
