Torneo AiCS, “Natale Insieme”: primo posto alla Sicania

Torneo AiCS, “Natale Insieme”: primo posto alla Sicania

Torneo AiCS, “Natale Insieme”: primo posto alla Sicania

lunedì 03 Gennaio 2011 - 10:34

I ragazzi allenati da Sergio Carnazza si sono imposti, sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli, in tutte e tre gli incontri previsti dal girone all'italiana di sola andata

La Sicania si è aggiudicata, come da pronostico, il tradizionale torneo di calcio a 5 -Natale Insieme-, organizzato dall’AiCS Messina. I ragazzi allenati da Sergio Carnazza si sono imposti, sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli, in tutte e tre gli incontri previsti dal girone all’italiana di sola andata; battute AiCS Calcio (serie D), Decima Mas (D) e Centro Vantage.

Si è chiuso, così, con la seconda affermazione consecutiva in questo quadrangolare il 2010 della Sicania, che, al termine del girone d’andata della C2, è in piena corsa per un posto nei play off. I giallorossi del presidente Paolo Santoro hanno fatto valere le loro maggiori qualità tecniche e l’esperienza dei propri giocatori. Ancora una volta protagonisti i fratelli Carlo e Corrado Martelli, veri e propri -pionieri- del calcio a 5 nella città dello Stretto. Alle spalle della Sicania, si è piazzato il Centro Vantage dell’allenatore Nino Comandè. Mandini e compagni sono riusciti ad aggiudicarsi due partite e, soprattutto, a dimostrare di essere sempre degli ottimi interpreti di questa disciplina. Gradino basso del podio per i -padroni di casa- dell’AiCS Calcio, che hanno preceduto in classifica la Decima Mas.

Al termine delle gare, il presidente del comitato provinciale dell’AiCS, Lillo Margareci, ha premiato le quattro squadre partecipanti con coppe e targhe e ha avuto luogo un benaugurante brindisi e lo scambio di auguri di buon anno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007