La Waterpolo Fontalba esce con le ossa rotte dalla trasferta in casa della Fiorentina (21-2)

La Waterpolo Fontalba esce con le ossa rotte dalla trasferta in casa della Fiorentina (21-2)

Redazione

La Waterpolo Fontalba esce con le ossa rotte dalla trasferta in casa della Fiorentina (21-2)

domenica 14 Ottobre 2007 - 16:40

La squadra di pallanuoto femminile non riesce a contrastare l'esuberanza delle rivali. Mercoledì si torna in acqua per un pronto riscatto

Si sapeva che la trasferta in casa delle campionesse d’Italia e d’Europa non sarebbe stata agevole, ma il punteggio finale non lascia scampo. Il ventuno a due è di proporzioni immense. Sia chiaro, questa battuta d’arresto non sorprende, anzi era stata già messa in preventivo alla vigilia: sono altre le partite da vincere a tutti i costi, come per esempio quella in programma mercoledi alla piscina -Cappuccini- con il Volturno.

Neanche la fortuna ha deciso di dare una mano alla Waterpolo: affrontare la Fiorentina sarebbe stato difficile già con tutte le ragazze disponibili, figurarsi poi quando ti vedi costretto a rinunciare a una pedina fondamentale come la Patalano (non è neanche partita con la squadra per i noti problemi fisici) con Arena e Sparacio a corto di fiato, causa i quindici giorni di inattività. Ma il calendario da modo di riscattarsi subito già da mercoledì. Bisogna raccogliere le forze e cercare di dimenticare la sconfitta odierna; del resto queste ragazze hanno coraggio e tecnica da vendere…

Fiorentina Waterpolo-Fontalba Messina 21-2

Fiorentina Waterpolo: Gigli, Mila De Magistis 1, Lavorini 1, Colaiocco 2, Stieber 2, Casanova 3, Dravucz 6 (2 rig.), Masi 1, Lapi 2, Cotti 1, Fagioli, Frassinetti 1, Bucelli 1. All. Gianni De Magistris.

Fontalba Messina: Castagna, La Monaca, Cannizzaro, Arena, Bonanno, Sparacio, Trimarchi, D’Agata 1, Triolo, Rambaldi, Vitale, Novick, Toth 1. All. Misiti.

Arbitro: Saeli

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007