A Venetico un campus di beach volley con Nellina Mazzulla

A Venetico un campus di beach volley con Nellina Mazzulla

A Venetico un campus di beach volley con Nellina Mazzulla

Tag:

giovedì 06 Giugno 2013 - 16:30

Organizzazione congiunta Sicily Beach volley School e Pgs Savio. Sarà aperta ai ragazzi tra gli 8 e i 18 anni. Sport e tanto divertimento

Si svolgerà sul lungomare di Venetico Marina dal 21 al 23 Giugno un campus di beach volley organizzato congiuntamente dalla Sicily Beach Volley School di Nellina Mazzulla e dal Pgs Savio Volley Messina. L’iniziativa, denominata Sicily Beach Volley Camp, è aperta ai bambini ma più in generale a tutti i ragazzi inclusi nella fascia di età dagli 8 ai 18 anni. Una tre giorni di allenamenti sotto lo direttive di una tra le più forti beachers in circolazione nel panorama nazionale come Nellina Mazzulla, che vedrà la partecipazione di ragazze provenienti da diverse realtà pallavolisti siciliane. Gli atleti iscritti potranno inoltre avvalersi delle competenze e professionalità dei tecnici istruttori del Savio, ben lieto di potere assicurare il suo supporto a tale iniziativa socio-educativa rivolta agli atleti in erba. Non meno importanti potranno rivelarsi i consigli di un atleta di consolidata esperienza come Carmelo Mazza (tra i protagonisti della promozione in B1 di Trapani) e curatore del settore giovanile della Pallavolo Marsala. Confermata anche la presenza di ospiti illustri nel panorama nazionale, atleti e tecnici di serie A. In via di definizione il programma dell’evento che prevede diverse iniziative collaterali, al fine di rendere ancora più piacevoli le serate degli ospiti del Sicily Beach Volley Camp. Le iscrizioni resteranno aperte fino a mercoledì 12 giugno.

“Con l’organizzazione di questo Camp – afferma Nellina Mazzulla, campionessa italiana 2011 della specialità, responsabile tecnico dell’Associazione Sicily Beach Volley School – vogliamo permettere ai ragazzi, anche ai più piccoli, di prendere confidenza con il fascino di una disciplina sportiva in costante crescita di popolarità sia nel nostro paese che all’estero, entrata ormai in pianta stabile nel programma degli sport olimpici. Inoltre la vedo come una opportunità per permettere a tutte quelle persone che, per questioni logistiche e di costi legati alle trasferte, non possono iscriversi alla scuola di beach che andrà avanti per tre mesi, di potere condividere questa formativa esperienza, sia pure per un breve periodo di tempo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007