Volley serie C-M, impegno in trasferta per il Savio

Volley serie C-M, impegno in trasferta per il Savio

Volley serie C-M, impegno in trasferta per il Savio

Tag:

sabato 09 Marzo 2013 - 11:13

La capolista del girone B a Milazzo vuole proseguire la striscia vincente delle ultime uscite per difendere quella testa la classifica

Impegno esterno per la formazione del Savio nel campionato di serie C. La squadra di mister Giovanni Russo viaggia alla volta del PalaValverde di Milazzo per affrontare i padroni di casa del Csi. La capolista del girone B vuole proseguire la striscia vincente delle ultime uscite per difendere quella testa della classifica conquistata nel corso di questi mesi con il lavoro in palestra e le prestazioni positive fornite sul campo.

Capitan Schifilliti e compagni sono consapevoli che il cammino è ancora pieno di ostacoli: per continuarlo nel modo migliore vi è la necessità di mantenere sempre alto il livello della concentrazione. Il derby con il Csi Milazzo non si annuncia certo dei più semplici da affrontare.

La posta in palio è importante per ambedue le squadre: per la formazione del presidente Maio i tre punti in palio sono preziosi per rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza; viceversa il Savio cerca il successo per difendere il primato ma soprattutto compiere un ulteriore passo verso i play off. Esigenze di classifica opposte, ma motivazioni e stimoli altissimi.

“Sicuramente sia noi che loro puntiamo al successo per avvicinarci ai rispettivi obiettivi – sottolinea il tecnico del Savio, Giovanni Russo – Dovremo esprimerci al massimo delle nostre capacità. Milazzo è una squadra forte e affiatata, composta da atleti di esperienza e giovani, che giocano insieme da diversi anni e dunque hanno imparato a conoscersi bene”.

“Il Savio ha fatto a sua volta consistenti passi in avanti come amalgama del collettivo – continua Russo- . Dovremo avere la volontà di mettere in pratica quello che sappiamo fare, dare pressione al gioco e non farli ragionare”.

Abbondanza di scelte e di soluzioni per mister Russo, in vista della trasferta di Milazzo l’allenatore di S. Agata di Militello potrà contare sull’organico al completo. Gli arbitri designati a dirigere l’incontro in programma domenica al PalaValverde (ore 18,30) sono i signori Gianluca Ferraloro e Luca Cardaci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007