Arrestato l'autore delle rapine ai danni di due supermercati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Arrestato l’autore delle rapine ai danni di due supermercati

Arrestato l’autore delle rapine ai danni di due supermercati

mercoledì 12 Ottobre 2011 - 11:09
Arrestato l’autore delle rapine ai danni di due supermercati

Ha agito a volto scoperto e utilizzando un coltello con lama ricurva, non sospettava che mentre minacciava i cassieri dei due supermercati le telecamere di videosorveglianza lo stavano riprendendo. Ieri i poliziotti lo hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare

Quando gli agenti hanno visionato i fotogrammi non hanno avuto dubbi. È stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza interna ai due supermercati che ha rapinato nel giro di sei giorni a volto scoperto e armato di un coltello con la lama arcuata. Incurante delle telecamere è stato ripreso mentre minacciava i cassieri e si faceva consegnare il denaro contenuto in cassa. Le immediate perquisizioni eseguite dagli agenti della Squadra Mobile hanno consentito nell’immediato di denunciare per rapina Giovanni Mussillo, 42 anni. E ieri al termine delle indagini è scattato l’arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere siglata dal gip Antonino Genovese su richiesta del sostituto Camillo Falvo. Ad incastrare Mussillo sono stati gli indumenti indossati per commettere le due rapine all’Alis e all’Ard Discount rispettivamente il 21 e 27 settembre fruttate la prima 1000 e la seconda 200 euro. Ma soprattutto il particolare coltello utilizzato che si presenta con una lama di 13 cm ricurva. Gli indumenti e il coltello sono stati infatti rinvenuti a casa del 42enne a cui non è rimasto che confessare di essere stato lui l’autore dei due colpi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. marianna.muscara 13 Ottobre 2011 09:01

    che faccia di c.

    0
    0
  2. puccettonewithlove 13 Ottobre 2011 16:40

    Infatti! Ma non si vergogna a fare le rapine a volto scoperto? Con quella faccia…….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007