Ok dalla Questura, confermate le porte aperte per Messina-Matera

Ok dalla Questura, confermate le porte aperte per Messina-Matera

Domenico Colosi

Ok dalla Questura, confermate le porte aperte per Messina-Matera

Tag:

venerdì 19 Settembre 2014 - 13:11

Eseguiti con successo tutti gli interventi: arrivato in mattinata l’atteso via libera dalla Commissione di Vigilanza. Grande soddisfazione per club e Comune.

Si giocherà a porte aperte Messina-Matera, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Lega Pro. Risolte dunque con successo tutte le varie problematiche che avevano portato alla chiusura parziale dell’impianto in occasione del debutto interno dei giallorossi contro la Lupa Roma quando l’ingresso allo stadio fu concesso ai soli abbonati. La notizia era già emersa mercoledì, quand'era stato consentito alla società di mettere in vendita i biglietti per la gara di domani. Oggi, la conferma e l'ufficialità, con la curiosità che l'agibilità è stata concessa per le prossime tre gare. Per disputare la gara interna contro la Vigor Lamezia, alla nona giornata, bisognerà ottenere una nuova autorizzazione che, si spera, possa valere per l'intera stagione.

"L’impianto sportivo “San Filippo” – si legge in una nota ufficiale diramata dalla Questura – è stato sottoposto, stamani, a verifica strutturale ad opera della Commissione Provinciale di Vigilanza per i Pubblici Spettacoli, che ne ha riconosciuto l’agibilità per le prossime tre gare, pertanto l’incontro sopraindicato si disputerà con la presenza di pubblico. Contestualmente, in questura si è riunito il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), nel corso della cui riunione è stato stabilito che l’apertura dei tornelli della struttura sportiva, che ospita l’evento, avverrà due ore prima dell’inizio della gara (ore 14.00), al fine di consentire un afflusso più agevole ai tifosi”.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007