Il prossimo 28 agosto, a Naso, raduno di modo d’epoca

Il prossimo 28 agosto, a Naso, raduno di modo d’epoca

Il prossimo 28 agosto, a Naso, raduno di modo d’epoca

Tag:

lunedì 22 Agosto 2011 - 14:25

Un tuffo nel glorioso passato automobilistico italiano

Una fantastica festa di sport, di incontro, di amicizia, di solidarietà e, soprattutto, di promozione turistica per il nostro amato territorio. Quello delle auto d’epoca è senz’altro un mondo vasto e ricco di fascino che catalizza l’interesse di moltissimi appassionati. Gli occhi curiosi di grandi e piccini, potranno saggiare la cura dei dettagli e la perfetta manutenzione delle automobili storiche.
Insomma, un tuffo nel glorioso… passato automobilistico italiano e non solo, segnato dall’ ammirazione di questi incomparabili veicoli storici considerevoli di nobile e degno design.
L’evento è stato concepito con il duplice obiettivo di riunire la comunità, suscitando quel senso di appartenenza ai vecchi valori che queste auto contribuiscono a rappresentare, e di far visitare attraverso le visite guidate il centro storico della Città di Naso, con le sue splendide opere architettoniche ed artistiche. La sicurezza dei partecipanti e dei normali automobilisti sarà garantita dalla presenza delle forze dell’ordine, in particolare della polizia stradale. Il raduno si concluderà alle ore 12:00 quando le auto d’epoca partiranno alla volta delle limitrofe contrade. Un felice e luccicante “serpentone” di vari colori saluterà il territorio di Naso a suon di clacson.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007