Via Elio Vittorini s'intasa spesso. A Sperone mancano le alternative

Via Elio Vittorini s’intasa spesso. A Sperone mancano le alternative

Claudio Panebianco

Via Elio Vittorini s’intasa spesso. A Sperone mancano le alternative

Tag:

mercoledì 20 Maggio 2015 - 22:12

Massimo Costanzo, Consigliere della VI Circoscrizione, ha segnalato all'Amministrazione, attraverso alcune righe e qualche foto, lo stato negativo in cui riversa la strada principale di Sperone, Via Elio Vittorini, dove ogni giorno automobili e mezzi pesanti si imbottigliano. Costanzo ha richiesto lavori strutturali

La zona di Sperone continua ad essere oggetto di segnalazioni e denunce da parti dei Consiglieri di quartiere. Ad alzare la voce, ancora una volta, è Massimo Costanzo, rappresentante della VI Circoscrizione, il quale attraverso delle foto ha evidenziato il disagio dell'ora di punta.

Come scrive Costanzo nella segnalazione, alle ore 13:40 di ieri, mentre varie automobili si muovono in direzioni opposte, due mezzi pesanti, non avendo valide alternative, bloccano la via principale di Sperone, Via Elio Vittorini, intasando letteralmente l'arteria. L'autobus, pronto a transitare per la strada, è costretto a fare invece retromarcia ed un corriere, impossibilitato a passare, quasi si incastra.

"Queste scene sono ormai di ordinaria amministrazione", scrive il Consigliere, "Cosa si può fare? Gli abitanti di Sperone aspettano fiduciosi interventi strutturali sul territorio, che rischia di collassare a causa di lottizzazioni che non prevedano la realizzazioni di vie alternative". Costanzo, al termine della segnalazione, sottolinea ulteriormente la presenza nella zona della Snam.

Claudio Panebianco

2 commenti

  1. scusate ma di fare una legge che obbliga i proprietari a togliere le erbacce dai muri delle loro abitazioni quando pensate di proporla?

    0
    0
  2. scusate ma di fare una legge che obbliga i proprietari a togliere le erbacce dai muri delle loro abitazioni quando pensate di proporla?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007