Auto contro moto sul viale Europa, all'uscita dello svincolo Messina centro. Torna alla normalità il traffico

Auto contro moto sul viale Europa, all’uscita dello svincolo Messina centro. Torna alla normalità il traffico

Auto contro moto sul viale Europa, all’uscita dello svincolo Messina centro. Torna alla normalità il traffico

Tag:

giovedì 01 Agosto 2013 - 09:05

Incidente questa mattina intorno alle 10,30 nei pressi della scuola Gentiluomo poco dopo l’uscita dello svincolo Messina Centro. Un’auto e una moto si sono scontrate. Ferito lievemente il conducente del mezzo a due ruote. I protagonisti dello scontro sono imparentati tra loro. Traffico in tilt e super lavoro per Polstrada e Vigili Urbani che in meno di un'ora hanno ristabilito la normale circolazione

Un’auto e una moto si sono scontrate intorno alle 10,30 di oggi sul viale Europa alto nei pressi dello svincolo Messina Centro. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili Urbani, le traiettorie dei due mezzi si sono incrociate nei pressi della scuola Gentiluomo a pochi metri dall’uscita dello svincolo Messina centro. Da prime indiscrezione pare che i conducenti dei due veicoli siano imparentati tra loro. Ad avere la peggio è stato l’uomo che era alla guida del mezzo a due ruote, ma portato al vicino ospedale Piemonte è uscito con le sue gambe dalla struttura senza necessitare delle cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili urbani e personale della polstrada con quattro pattuglie per regolare il traffico in uscita allo svincolo di Messina centro. Lunghe code si erano infatti create e la circolazione stava diventando caotica.

I vigili urbani si sono occupati della viabilità nel punto dove si è verificato l’incidente, mentre la sezione infortunistica ha proceduto con i rilievi.

In meno di un’ora la circolazione viaria è tornata alla normalità. Proseguono le indagini della polizia municipale per accertare le cause dell’incidente, vista anche la non casuale parentela tra i due automobilisti coinvolti nello scontro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007