Sul gommone con 19 grammi di cocaina, due arresti per spaccio a Stromboli

Sul gommone con 19 grammi di cocaina, due arresti per spaccio a Stromboli

Redazione

Sul gommone con 19 grammi di cocaina, due arresti per spaccio a Stromboli

Tag:

sabato 27 Agosto 2022 - 12:47

I carabinieri avevano notato l'imbarcazione dirigersi a fari spenti verso la costa

STROMBOLI – Nel corso della nottata, i carabinieri della stazione di Stromboli e della motovedetta CC 814 “Monteleone” hanno notato due uomini che, a bordo di un gommone da loro condotto, si dirigevano, con atteggiamento guardingo ed a luci spente, sulla costa dell’isola di Stromboli. 

Insospettiti dall’insolita manovra degli occupanti del natante, hanno deciso di bloccarli per un controllo. I militari dell’Arma hanno così rinvenuto uno zaino contenente all’interno circa 19 grammi di cocaina già suddivisa in più involucri, un bilancino digitale di precisione e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. Le successive perquisizioni hanno consentito di recuperare un secondo bilancino digitale di precisione e ulteriore materiale utile per il taglio della sostanza. 

Il gommone, utilizzato per compiere il reato, i due bilancini di precisione, il materiale per il confezionamento unitamente a tutta la sostanza stupefacente, quest’ultima inviata ai Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, sono stati sottoposti a sequestro. I due uomini sono stati arrestati, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007