"Angeli InCanto" la finale a Gioiosa Marea il 9 agosto

“Angeli InCanto” la finale a Gioiosa Marea il 9 agosto

“Angeli InCanto” la finale a Gioiosa Marea il 9 agosto

Tag:

sabato 04 Agosto 2012 - 12:04

Si terrà a piazza Mazzini a Gioiosa Marea il 9 agosto la serata finale del concorso canor "Angeli InCanto" che punta a scoprire giovani talenti. La manifestazione sarà divisa nelle categorie "Ragazzi" e "Bambini".

Si terrà il 9 agosto alle 21,30 in piazza Mazzini a Gioiosa Marea la finale del concorso canoro “Angeli InCanto” che punta a scoprire giovani talenti. . Il concorso, ideato e diretto dal maestro Salvatore Saulle è diviso in due categorie: della prima fanno parte i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni, della seconda quelli di 11, 12 e 13 anni. Per ogni categoria sono stati scelti sei ragazzi che andranno in finale e tre dei finalisti per ognuno dei due gruppi saranno premiati da una giuria qualificata. La serata fiale sarà condotta da Lilly La Fauci
-Per la categoria bambini sono stati selezionati: Marta Ignazzitto da S. Agata di Militello; Chiara Nocifora da S. Agata di Militello; Manuel Petrulli da Gioiosa Marea; Rachele Teresa Repoli da S. Agata di Militello; Stella Salamanca da Patti e Lorena Simonella da S. Agata di Militello.
-Per la categoria ragazzi sono stati selezionati: Valeria Di Brisco da Giammoro; Francesca Giallanza da S. Agata di Militello; Lorena Gumina da Gioiosa Marea; Ludovica Lombardoa da Castel di Tusa; Samuela Rafaele da Castell’Umberto e giuliana Scaffidi Fonti da Acquedolci.
L’evento è stato organizzato col patrocinio del Comune di Gioiosa Marea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007