Dal 2 luglio al 18 luglio in direzione Boccetta e dal 21 luglio all'8 agosto in direzione Centro
Da mercoledì 2 luglio a venerdì 18 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e 6, sarà chiuso al traffico veicolare il tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Messina Centro (km. 7+015) e lo svincolo di Boccetta (Km. 8+970) della Tangenziale di Messina, in direzione Palermo e, la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria svincolo di Messina centro, con rientro allo svincolo di Boccetta per i veicoli che transitano in direzione Palermo;
da lunedì 21 luglio a venerdì 8 agosto, invece, sempre nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e 6, sarà chiuso al traffico veicolare il tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Boccetta (km. 8+970) e lo svincolo di Messina Centro (Km. 7+015), in direzione Catania, con la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria svincolo di Messina Boccetta, con rientro allo svincolo di Messina Centro per i veicoli che transitano in direzione Catania.
Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire l’esecuzione dei lavori previsti nell’Accordo Quadro triennale per i lavori di manutenzione ordinaria e per la messa in sicurezza urgente (pronto intervento) delle gallerie gestite dal Cas, suddiviso in 4 lotti – LOTTO 2 – A20 Messina-Palermo dal km 0+000 al km 58+000, in entrambe le direzioni.

Speriamo che oltre che alla volta della galleria buia e nera , mai pulita da decenni, si metra mano a sistemare gli impianti di illuminazione del relativo tratto al buio perenne da secoli, oltre ad una sistemazione di catarifrangenti e guardraill che sono inconsistenti…e per l’ asfalto aspettiamo a farlo con asfalto drenante, per dare decoro, sicurezza e dignità a questa importante arteria della mia città.Grazie…..forza CAS stupiscici…..ed hai pure la sede a Boccetta…..questa arteria dovrebbe essere un gioiello……
Ma del rispritino dell’ illuminazione degli svincoli, programmata dal CAS per il mese di giugno c.a. non si hanno più notizie.
Vengono eseguite solo scerbature a gogò.
Ma lo fanno apposta a creare disagi??
Ma in che mani siamo?