Taormina, il 26 aprile riparte la funivia. Asm punta a incrementare il comparto fieristico - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina, il 26 aprile riparte la funivia. Asm punta a incrementare il comparto fieristico

Carmelo Caspanello

Taormina, il 26 aprile riparte la funivia. Asm punta a incrementare il comparto fieristico

lunedì 19 Aprile 2021 - 07:23
Taormina, il 26 aprile riparte la funivia. Asm punta a incrementare il comparto fieristico

Il commissario Asm: "Sarà garantito il pieno rispetto delle norme anti-covid. Puntiamo a fare ripartire lavoro ed economia"

TAORMINA . Prove di ripartenza a Taormina. La città turistica, “spenta” dalla misure anti covid finalizzate a contenere la pandemia, conta di rimettersi presto in moto. Il commissario dell’Asm, Antonio Fiumefreddo ha annunciato che dal 26 aprile, sarà riattivata la funivia che collega Mazzarò a Taormina centro. La speranza è che, al contrario di quanto accaduto lo scorso anno, si riapra per non richiudere più a causa dell’emergenza sanitaria. “In seguito alla decisione di avvio delle riaperture, comunicata dal presidente del Consiglio dei Ministri, Marioo Draghi – spiega Fiumefreddo – ho dato disposizione perché già dal 26 aprile prossimo riprendano le corse della Funivia. L’uso dell’impianto garantirà il pieno rispetto delle norme anti-covid e si inquadra nell’ambito delle iniziative volte a fare ripartire lavoro ed economia a Taormina. Sempre con lo stesso intento e ferme restando le regole che il Governo introdurrà – aggiunge il commissario – ho dato anche mandato per la riprogrammazione delle Fiere, ampliando gli spazi disponibili con l’opportunità di utilizzare per quel tipo di manifestazioni in anche il sito centrale di Porta Catania”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x