Elogio della senatrice Papatheu all'amministratrice taorminese per le scelte "destinate a migliorare l'accoglienza turistica"
TAORMINA – “In occasione della ricorrenza dell’8 marzo, ho preferito astenermi da qualsivoglia celebrazione ma non ho potuto fare a meno di ricordare a me stessa quanto le donne siano esempio di coraggio e risolutezza”. Lo dice la senatrice di Forza Italia Urania Papatheu, rivolgendo in particolar modo il suo pensiero all’assessora alla Viabilità Graziella Longo che ha avuto il coraggio di fare una scelta epocale per il comune di Taormina, suscitando non poche polemiche, tra mille difficoltà. Eppure l’assessora “con determinazione e fermezza, ha portato a compimento il suo piano di miglioramento dell’accoglienza turistica”, attraverso un rinnovato progetto di viabilità, che renderà sicuramente più fruibile la città a tutti i visitatori.
“Graziella Longo- ha proseguito la Senatrice Papatheu – ha dimostrato ancora volta che l’apporto delle donne è fondamentale come nelle attività produttive anche in politica e l’ha dimostrato con la sua capacità di lavorare in una situazione difficile. E di fronte a donne coraggiose come lei, faccio i miei complimenti e più sinceri auguri di longevità politica al di là di qualsiasi preconcetto o divisione, pur militando in partiti differenti”.
