Violenza sulle donne: il 24 e 25 spettacolo "T'amo più della mia vita" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Violenza sulle donne: il 24 e 25 spettacolo “T’amo più della mia vita”

Violenza sulle donne: il 24 e 25 spettacolo “T’amo più della mia vita”

mercoledì 21 Novembre 2018 - 08:24
Violenza sulle donne: il 24 e 25 spettacolo “T’amo più della mia vita”

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne andrà in scena a Taormina il racconto del dramma realmente vissuto da Catena Giardina, autrice del testo

Sabato 24 alle 18 e domenica 25 alle 16, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, andrà in scena al Teatro Nazarena di Taormina, lo spettacolo “T’amo più della mia vita”, tratto dalla storia realmente accaduta all’autrice Catena Giardina.

I due eventi saranno molto più di una rappresentazione teatrale, quanto piuttosto una continua interazione con il pubblico e con donne che potranno raccontare le loro testimonianze su un tema, quello della violenza, che ancora oggi è purtroppo “ingabbiato” tra silenzi, paure, vergogne.

Il progetto, fortemente voluto dall’autrice del testo, Catena Giardina, il cui dramma è stato documentato anche nella trasmissione di Rai 3 “Amore criminale” e la Vita in diretta (ed in altre trasmissioni sia sulla Rai che Mediaset) è stato prodotto dall’associazione “La Fenice scarlatta”.

A rappresentare sul palco il dramma della violenza sarà Vincenza Pastore, con la regia e adattamento del testo di Gianni Lamanna, assistente alla regia Alessia La Manna.

Le due serate saranno arricchite dagli interventi di artisti ed associazioni in prima linea contro ogni forma di violenza.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007