Team Nibali, Mario Badalamenti quarto al Gp Città di Guardia Sanframondi

Team Nibali, Mario Badalamenti quarto al Gp Città di Guardia Sanframondi

Redazione

Team Nibali, Mario Badalamenti quarto al Gp Città di Guardia Sanframondi

Tag:

martedì 29 Marzo 2022 - 06:43

Subito un podio sfiorato per l'Allievo del Team Nibali. Mario Badalamenti termina quarto: "Volevo tentare una fuga, ma le mie azioni sono state annullate"

BENEVENTO – Primo fine settimana della stagione per il Team Nibali e subito un podio sfiorato per Mario Badalamenti che si deve accontentare della quarta piazza alla sua prima assoluta in maglia giallo-rosso-nera.

Mario, categoria Allievi, ha preso parte al 1° GP Città di Guardia Sanframondi Terra di Falanghina in cui si è reso protagonista in tutte le fasi della gara che ha registrato una media finale di 34,286 km/h. Vittoria finale di Luca Attolini (Team Logistica Ambientale) davanti ad Andrea Masciulli (A.S.D “1D +) e Michele Pascarella (Team Cesaro ASD).

“Gara molto selettiva – le parole di Mario Badalamenti – e ritmo sostenuto già nei primi giri del circuito; ho tentato diverse volte di portare via una fuga interessante ma alla fine non c’era la collaborazione giusta e le mie azioni sono state annullate. Devo ringraziare il team e il mio compagno Stefano Azzarello che ha fatto un grande lavoro di controllo”.

Prossimo appuntamento per i ragazzi delle categorie Allievi, Juniores e Under 23 a Palermo per il 19° Memorial Francesca Alotta e 9° Memorial Rosario Patellaro che l’anno scorso ha visto la vittoria del “nostro” Samuele La Terra Pirrè.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007