Doppio appuntamento al Teatro Trifiletti di Milazzo nel fine settimana

Doppio appuntamento al Teatro Trifiletti di Milazzo nel fine settimana

Redazione cultura

Doppio appuntamento al Teatro Trifiletti di Milazzo nel fine settimana

Tag:

venerdì 28 Dicembre 2018 - 06:42
Teatro

Weekend all’insegna delle emozioni al Teatro Trifiletti di Milazzo, nel quale venerdì 28 dicembre, alle ore 18.00, andrà in scena la pièce Eccomiè, storia di un megalomane da trentacinque anni sul palco, diretta e interpretata da Giuseppe Pollicina che festeggerà i suoi primi 35 anni di carriera; una lunga carrellata di sketch tratte dalle sue commedie più celebri.

A seguire per la V° edizione della Stagione quiNteatro diretta da Giuseppe Pollicina e organizzata da Tali Arti di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo, sabato alle ore 18.00, sempre al Teatro Trifiletti, andrà in scena la pièce dal titolo C’è qualcuno alla porta, diretta e interpretata da Luigi Siracusa, tratta da due opere di Harold Pinter. Nel corso delle battute si scopre che due sicari professionisti che attendono istruzioni da un misterioso capo, che sembra comunicare con loro tramite un calapranzi, dal quale vengono fatti scendere oggetti e messaggi. A dare vita a questa divertente pièce, al fianco di Luigi Siracusa, ci saranno Michele Enrico Montesano, Sofia Panizzi, Marco Fanizzi, Vincenzo Grassi e Cecilia Bertozzi.

Queste le premesse di due spettacoli all’insegna del buonumore e della leggerezza per salutare il 2018 e festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007