"Pinocchio, l'inganno felice". In corso il laboratorio teatrale Daf - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Pinocchio, l’inganno felice”. In corso il laboratorio teatrale Daf

“Pinocchio, l’inganno felice”. In corso il laboratorio teatrale Daf

giovedì 01 Maggio 2014 - 08:08
“Pinocchio, l’inganno felice”. In corso il laboratorio teatrale Daf

Delle oltre 40 richieste di iscrizione pervenute, sono stati selezionati 25 giovani i quali, ogni giorno a partire dalle 18:00, si confronteranno con il tema della bugia, mettendosi alla prova per riflettere sul significato della menzogna all’interno dei rapporti umani nella nostra società

E’ iniziato al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il nuovo laboratorio teatrale “Pinocchio, l’Inganno Felice”, ideato e condotto da Angelo Campolo, dell’associazione culturale Daf.

Delle oltre 40 richieste di iscrizione pervenute, sono stati selezionati 25 giovani i quali, ogni giorno a partire dalle 18:00, si confronteranno con il tema della bugia, mettendosi alla prova per riflettere sul significato della menzogna all’interno dei rapporti umani nella nostra società.

A questa prima fase seguirà, a partire da metà giugno, un nuovo ciclo di incontri finalizzato all’allestimento e alla messa in scena dello spettacolo “Pinocchio” nei giorni 17, 18, 19 e 20 luglio. Già in programma per la seconda parte dell’anno 2014 un’altra importante attività sulla formazione che amplierà l’offerta didattica associando alla parte prettamente artistica un’altra su tutti gli aspetti tecnici del Teatro.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007