Stasera il Vadalive promette scintille: c'è Luca Madonia

Stasera il Vadalive promette scintille: c’è Luca Madonia

Stasera il Vadalive promette scintille: c’è Luca Madonia

Tag:

lunedì 05 Novembre 2018 - 06:13

Appuntamento stasera alle 18.30 in diretta su Tempostretto e Radio Street dal Today Center.

Proprio così: sarà Luca Madonia il protagonista della quarta puntata del seguitissimo varietà Vadalive: è lui l’attesissima guest star che illuminerà la scena assieme agli altri prestigiosi ospiti – il giovane gruppo blues Mat Pascale Band e il noto fotografo messinese Franco Maricchiolo -nell’ormai classico appuntamento del Lunedì dello show ideato e condotto da Antonio Vadalà.

Prodotto dall’agenzia creativa UIDO. , con la direzione artistica di Albert Zappa, Vadalive andrà in onda, come consuetudine, in diretta dalle 18.30 dal Centro Polifunzionale Today Center e verrà trasmesso in radio su RadioStreet 103.3 e in video su TempostrettoTv e sulle pagine facebook di Tempostretto e Today Center.

Ci si aspetta un’altra frizzante serata dunque accompagnati da tanta buona musica e dal sano divertimento – marchio di fabbrica ormai assodato della trasmissione – dando seguito al successo che nelle settimane lo show sta riscontrando, testimoniato da un sempre crescente numero di ascolti e visualizzazioni; dopo le acclamate performance dei QBeta, le ‘rumorose’ ma ritmate note di Alessio Maimone e la simpatia del Direttore Generale dell’Acr Messina Lello Manfredi, che hanno deliziato e divertito il pubblico nell’ultima puntata dello scorso Lunedì, un altrettanto ricco e variegato spettacolo ci attende in questo nuovo appuntamento: come anticipato in apertura difatti prestigiosi nomi animeranno la quarta puntata del programma, su tutti Luca Madonia. Il rinomato e apprezzatissimo cantautore siciliano, noto anche per il suo passato nella band Denovo assieme fra gli altri a Mario Venuti, e per la sua partecipazione al festival di Sanremo nell’edizione 2011 in coppia con Franco Battiato col brano ‘L’alieno’, si esibirà accompagnandosi con la sua chitarra in live acustici proponendo vecchi e recenti successi del suo repertorio, oltre naturalmente a ‘lasciarsi scoprire’ durante le interviste del conduttore.
L’altro ospite musicale sarà la giovane formazione blues Mat Pascale Band, capitanata da Mattia Pascale. Nativo di Patti, diciottenne, e con tanta passione per un genere glorioso – il blues – che verrà riproposto in chiave moderna e che peraltro si insinua per la prima volta nella ‘scaletta’ di Vadalive.
L’ospite ‘parlante’ sarà invece il fotografo messinese Franco Maricchiolo reduce da un’esperienza in America nella quale ha forgiato un documentario fotografico incentrato su personaggi italoamericani del mondo dell’arte della cultura e dello spettacolo del quale ne illustrerà dettagli e curiosità durante il suo intervento. Ma non finisce qui: il menù di Vadalive è ancor più ricco; e, anche per sottolineare la vicinanza che la trasmissione ha con la propria città e con le necessità di chi la vive, durante lo show interverrà anche il Presidente Provinciale dell’Aism Messina Angelo La Via pronto a presentare e discutere dei propositi e delle iniziative della ‘sua’ cinquantennale associazione.

Come sempre quindi un programma fitto e interessante per passare insieme due ore all’insegna del buonumore, in compagnia di ottima musica e di personaggi di spessore tutti da scoprire: non ci resta che collegarci puntuali Lunedì alle 18.30 e goderci lo spettacolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007