Incontro sotto la pioggia di Milazzo per il team D del Tc Junior S. Teresa di Riva

Incontro sotto la pioggia di Milazzo per il team D del Tc Junior S. Teresa di Riva

Incontro sotto la pioggia di Milazzo per il team D del Tc Junior S. Teresa di Riva

Tag:

martedì 22 Dicembre 2015 - 08:32

Ben tre incontri terminati al terzo set, con risultato finale di 3 a 1 per la squadra di casa. Il Team di serie D ha dovuto rinviare per pioggia l'incontro al comunale di S.Teresa di Riva contro il NCTV Milazzo A

Domenica di campionati condizionati dalla pioggia, che ha causato disagi e rinvii per i due Team del TC Junior di S.Teresa di Riva. Il Team di serie C è stato impegnato in trasferta contro il NCTV di Milazzo, incontro iniziato con due ore di ritardo, causa pioggia e con un campo in erba artificiale ai limiti della praticabilità. Nonostante ciò ben tre incontri terminati al terzo set, con risultato finale di 3 a 1 per la squadra di casa. Nel primo singolare continua il momento magico di Francesco Trisini, che conquista la 4° vittoria consecutiva vincendo un incontro difficile contro Antonio Torre per 2/6 – 6/3- 6/3 mostrando un ottimo momento di forma, che fan ben sperare anche per il girone di ritorno. A seguire Damiano Velardo che, con parecchia sfortuna (un nastro a sfavore su un match point conquistato) cede a Pino Imbesi al terzo set con risultato di 6/1-3/6-7/5. Nel terzo incontro buona prova di Paolo Miceli contro il forte Alberto Irato risultato finale 6/3- 6/3 per il giocatore di casa. Sul 2 a 1 per il NCTV Milazzo, nel doppio la coppia formata da Damiano Velardo e Bruno Brunetto disputa una buona prova contro Antonio Torre e Salvatore Irato, risultato finale 4/6-6/4 10/7 a favore della squadra di casa, dopo un incontro parecchio equilibrato.

Il commento di Francesco Trisini a fine gara: “Contento per la mia quarta vittoria, meno contento per il risultato finale che ci penalizza, abbiamo finora perso 8 incontri al terzo set, la sfortuna c’entra, però dobbiamo prepararci meglio per poter vincere questi incontri equilibrati, abbiamo dimostrato di poter lottare per vincere con tutte le formazioni del girone”.

Il girone di ritorno di chiude con un punto in classifica a pari merito con il CT Tamburello di Mistretta. Ora pausa natalizia, s ricomincia il 24 gennaio 2016 con la prima giornata di ritorno in trasferta contro il CT VELA di Messina. Il Team di serie D ha dovuto rinviare per pioggia l’incontro al comunale di S.Teresa di Riva contro il NCTV Milazzo A che si dovrà disputare entro il 31 dicembre.
Domenica 27 altro incontro in casa per il Team di serie D al comunale di S.Teresa di Riva contro il TC Merì B, obiettivo vincere per conquistare la prima vittoria del campionato, vittoria finora sfuggita causa parecchi giocatori infortunati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007